Davide Pannozzo torna in Italia per una serie di concerti e masterclass dal vivo che si terranno in Italia dal 8 al 13 Luglio.
Davide sarà accompagnato da Etienne Stadwijk alle tastiere, voce e basso synth e Simone Pannozzo alla batteria. Sarà un’esperienza straordinaria, e non vediamo l’ora di condividere con voi la magia della musica!
🎶 Concerti indimenticabili 🎶
Preparatevi ad una serie di concerti indimenticabili, in cui le note delle chitarre di Davide Pannozzo e il suo trio si fonderanno in un’unica armonia per un viaggio tra brani originali e classici Blues per un’esperienza di ascolto incredibile. Il trio presenterà i nuovi singoli tra cui “Keep On Loving You” e una serie di anteprime che verranno pubblicate nei prossimi mesi.
🎸 Masterclass da non perdere 🎸
Per gli amanti della chitarra e del Blues e per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità musicali anche su altri strumenti, Davide Pannozzo insieme al suo trio terrà due imperdibili Masterclass accompagnato dal suo trio. Durante queste sessioni, avrete l’opportunità di suonare con la band, apprendere tecniche avanzate, trucchi del mestiere e approfondire la vostra conoscenza musicale sul genere. Questa sarà un’occasione unica per crescere come musicisti e condividere la passione per la musica d’insieme.
Non perdete l’opportunità di unirvi a Davide Pannozzo in questa straordinaria avventura musicale. Prenotate i vostri biglietti ora e preparatevi per un’esperienza che rimarrà nel vostro cuore per sempre.
Ci vediamo presto!
Davide Pannozzo è stato descritto dagli esperti del settore come uno degli artisti più interessanti della chitarra blues contemporanea. Il suo stile è unico, ispirato di Jeff Beck, John Scofield, Eric Clapton e Jimi Hendrix.
“Ci sono pochi artisti al giorno d’oggi che possono ispirare e sono pieni di ispirazione e grandi idee, Davide Pannozzo è uno di questi. Quando si ascolta per la prima volta la sua musica si capisce che c’è qualcosa di speciale…”. Will Lee (Late Show with David Letterman, The Brecker Brothers, 24th Street Band, …)
A.T.N. è nato nei Paesi Bassi, dove è stato esposto alla musica fin dalla più tenera età. Già all’asilo e alla scuola materna si esibiva a scuola e in occasione di eventi in città. Quando era ancora adolescente, la sua famiglia si è trasferita in Suriname, in Sud America, dove sono nati entrambi i suoi genitori. Si afferma rapidamente come uno dei migliori tastieristi della scena e, grazie al suo ampio interesse per gli stili, il lavoro non manca mai. Dopo il liceo, si è trasferito a Boston per studiare musica al prestigioso Berklee Music College. La sua specializzazione era l’arrangiamento contemporaneo.
Dopo aver completato con successo gli studi, si è trasferito a New York, che da allora è la sua casa. Si divide tra la registrazione/produzione e le esibizioni dal vivo a New York e in tutto il mondo.
Simone Pannozzo è un batterista Funk italiano con oltre 10 anni di esperienza professionale. Laureato in batteria jazz presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Simone si occupa di session playing, sia a distanza che di persona, e di didattica online.
All Rights Reserved by Unconditional Love Global Publishing. Privacy & Cookie Policy